The Perks of Being a Wallflower Streaming ITA

Il primo giorno di liceo Charlie non parla quasi con nessuno, ma poi riesce a fare amicizia con Sam e il suo fratellastro Patrick. Va con loro al ballo di fine anno e dopo a casa di un amico, dove mangia un dolce contenente cannabis. Grazie alla droga, Charlie comincia a parlare con gli amici.

Charlie e Sam si aiutano per gli esami; per ringraziarlo, lei gli regala una macchina da scrivere. Entrati in confidenza, Charlie confessa di non aver mai baciato una ragazza, mentre Sam che il suo primo bacio le è stato dato dal capo di suo padre, quando lei aveva 11 anni. Sam desidera che Charlie sia baciato per la prima volta da qualcuno che gli vuole bene, e lo bacia.

Charlie si fidanza con Mary Elizabeth, un'amica di Sam e Patrick, ma il rapporto non funziona e si lasciano. Anche Patrick rompe con il suo fidanzato segreto Brad, e così Sam che, dopo l'ammissione alla Penn State University, lascia il suo fidanzato. Sam e Charlie si fidanzano, ma la ragazza e il fratello partono per l'università e Charlie rimane solo. Durante la loro assenza comincia ad avere delle visioni, come gli era successo da piccolo, e viene ricoverato.

Noi siamo infinito (2012) streaming ITA Gratis




Noi siamo infinito (2012) - Trailer




















Noi siamo infinito (2012) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese