FreeHeld - Amore, Giustizia, Uguaglianza (2015)
Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza (Freeheld) è un film del 2015 diretto da Peter Sollett, con protagoniste Julianne Moore e Ellen Page.
La pellicola è la trasposizione cinematografica dell'omonimo cortometraggio documentario del 2007, diretto da Cynthia Wade, che ha vinto il Premio Oscar per il Miglior cortometraggio documentario nel 2008.
Il film narra la storia vera di Laurel Hester, poliziotta a cui viene diagnosticato un cancro incurabile ai polmoni e porta avanti una battaglia legale per poter lasciare i propri benefit pensionistici alla compagna Stacie Andree.
Laurel Hester è una poliziotta del New Jersey che nasconde da decenni la sua omosessualità per paura di perdere casi importanti nel suo lavoro. Quando incontra Stacey Andree, una giovane meccanica, tutto cambia. Le due si innamorano e convivono. La relazione con Stacey spinge la poliziotta a fare coming out con il suo collega Dane Wells. Un giorno mentre è ad una visita per farsi controllare la schiena Laurel scopre di avere un tumore maligno al quarto stadio, e da li combatte per concedere la sua pensione e pari diritti a Stacey.

FreeHeld - Amore, Giustizia, Uguaglianza (2015) streaming ITA Gratis




FreeHeld - Amore, Giustizia, Uguaglianza (2015) - Trailer





















FreeHeld - Amore, Giustizia, Uguaglianza (2015) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese