Babbo bastardo – Bad Santa (2003)
Willie e Marcus sono una coppia di ladri specializzata nel derubare centri commerciali il giorno di Natale. Dopo l'ultima rapina i due si promettono di non commetterne più, ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, Marcus chiama l'amico un'ultima volta.
La tecnica è sempre la stessa: Marcus, un uomo affetto da nanismo, presenta un curriculum falso in cui sono spiegate le generalità e le professioni fatte dai due, e mentre Willie viene assunto come Babbo Natale, il compagno lo affianca nelle vesti di elfo. Una volta studiato l'edificio dall'interno, insieme a tutti i punti chiave, realizzano un piano per svaligiarlo degli incassi e lo mettono in atto il giorno prima di Natale, per poi sparire per sempre.
Willie però ha un problema, è un alcolizzato, e come viene spiegato da Marcus ogni anno peggiora sempre più; ha il vizio del fumo e del sesso promiscuo, con una predilezione per le donne di grossa taglia.
Capita però, che durante il secondo giorno in cui lavora come Babbo Natale al supermercato, un bambino che sembra essere ritardato mentale, che si scoprirà poi chiamarsi Thurman Merman, una volta messosi sulle ginocchia di Willie pensa di aver di fronte il vero Santa Claus, tanto che lo seguirà e gli offrirà la sua casa come rifugio sino alla notte della Vigilia. I primi giorni sono molto convulsi: Thurman abita in una magnifica villa di un quartiere residenziale da solo con la nonna, alla quale è affidato, che dorme e guarda la tv tutto il giorno, in uno stato catatonico. Thurman è obeso ma molto simpatico, la sua ingenuità talvolta sembra renderlo intelligente tanto che Willie pensa inizialmente che il bambino insceni l'handicap mentale; è perseguitato da un gruppo di bulli che ogni giorno puntualmente, quando scende dal bus per dirigersi dal suo amico Willie al centro commerciale, lo prendono in giro, lo "smutandano" e lo picchiano.

Babbo bastardo – Bad Santa (2003) streaming ITA Gratis




Babbo bastardo – Bad Santa (2003) - Trailer



















Babbo bastardo – Bad Santa (2003) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese