Monster Streaming ITA

Monster (2003)
Aileen Wuornos è una prostituta. Un giorno, entrando per errore in un locale gay, incontra Selby, una giovane donna lesbica, non accettata dai suoi genitori.
Il primo approccio non è un idillio, ma Selby le offre di passare la notte da lei, solo amichevolmente e non avendo altro posto dove andare Aileen accetta. Quel pomeriggio Aileen era stata sul punto di suicidarsi, e prende quell'incontro come un "segno" del destino; da quel momento accetta di vedere Selby, e le si affeziona cominciando, insieme a lei, una vera e propria relazione.
Aileen continua comunque a prostituirsi, per sopravvivere, arrivando addirittura ad essere stuprata da un cliente, ma riesce a liberarsi e ad ucciderlo, lasciando Selby all'oscuro dell'accaduto. Vanno a vivere insieme ma si ritrovano spesso senza soldi, stavolta Aileen decide di chiudere con la professione e di andare alla ricerca di un lavoro, ma la mancanza di un curriculum, nessuna esperienza e i modi non perfettamente gentili e composti glielo impediscono. Durante uno sfogo di Selby, arrabbiata e frustrata per la poco agiata condizione di vita, le confessa tutto, decidendo di ricominciare a prostituirsi, almeno per sbarcare il lunario. Ma, essendo ancora scossa dallo stupro, non riesce più a fare quello che, da quando aveva 13 anni, era il suo mestiere, uccidendo anche il secondo cliente. Aileen è sempre più innamorata di Selby, e farebbe di tutto per renderla felice. Film Streaming streamblog ITA.

Monster (2003) streaming ITA Gratis




Monster (2003) - Trailer




















Monster (2003) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese