Allacciate le cinture Streaming ITA

Allacciate le cinture è un film del 2014 diretto da Ferzan Özpetek.
Lecce, 2000. Elena, cameriera in un bar, lavora insieme a Silvia e al suo coinquilino gay Fabio. I tre sono amici, ma tra loro nascono degli screzi a causa dell'arrivo di Antonio, un meccanico omofobo e razzista.
Antonio frequenta il bar dove i tre lavorano per incontrare Silvia, ma finisce per incontrare spesso anche Elena, alla quale rivela un giorno di essere dislessico. Mentre Elena sembra attenuare il suo disprezzo per Antonio, mette su con Fabio un progetto per rilevare una stazione di rifornimento e trasformarla in un bar. Intanto il rapporto tra Elena e Antonio si tramuta in attrazione fisica, nonostante Elena sia fidanzata da due anni con Giorgio. Un giorno Elena si lascia trasportare dai suoi istinti e segue Antonio nella sua officina, dove i due sfiorano l'amplesso. In seguito i due iniziano a frequentarsi.
Tredici anni dopo. Elena e Fabio celebrano l'anniversario dell'apertura del loro locale, pieno di gente e amici. Elena ha già due bambini, una femmina di dieci anni e un maschio più piccolo, ma suo marito non è Giorgio: è Antonio. Elena è sempre amica e socia d'affari di Fabio, frequenta spesso sua madre Anna e la stravagante zia Viviana, mentre il rapporto con Antonio è problematico: le differenze caratteriali li portano a frequenti liti, alle quali assistono impotenti i bambini.

Allacciate le cinture (2014) streaming ITA Gratis




Allacciate le cinture (2014) - Trailer


Allacciate le cinture (2014) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese