Appleseed Alpha Streaming ITA

Appleseed Alpha (2014)
Appleseed Alpha è un film d'animazione del 2014 realizzato in computer grafica diretto da Shinji Aramaki. È il terzo film di fantascienza diretto da Aramaki e ispirato al manga Appleseed di Masamune Shirow. Il film è ambientato prima degli eventi del film Appleseed ed è un anche una sorta di reboot della saga presentando alcuni elementi diversi della storia.
Siamo nel XXII secolo e Deunan Knute col suo compagno Briareos sono una coppia di soldati sopravvissuti alla terza guerra mondiale in cerca della leggendaria città di Olympus, l'ultimo baluardo di speranza per il genere umano.

I due sono costretti a lavorare come mercenari per un criminale cyborg che detiene il comando a New York e che si fa chiamare Due-corna. Il rapporto tra Deunand Briareos e Due-corna si complica appena il criminale si rifiuta di pagare la coppia di mercenari vista la sfortunata conclusione di un'ultima missione da lui assegnata. Matthews, un medico e meccanico, cerca di aiutare Briareos coi suoi problemi di interfaccia del suo corpo meccanico, che pare abbia sempre più problemi. Deunan vorrebbe ricominciare una nuova vita iniziando la ricerca della terra promessa Olympus, ma sa che per impedire a Briareos di morire ha bisogno di continuare a lavorare per Due-Corna, che quindi offre loro un nuovo impiego: liberare un'area da dei droni senza controllo che bloccano la strada a eventuali forniture che potrebbero arrivare in città.

Appleseed Alpha (2014) streaming ITA Gratis




Appleseed Alpha (2014) - Trailer























Appleseed Alpha (2014) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese