Redemption Streaming ITA

Redemption - Identità nascoste (Hummingbird) è un film thriller d'azione del 2013 scritto e diretto da Steven Knight, con protagonista Jason Statham.
Joey Smith è un ex militare inglese delle forze speciali che operava in Afghanistan. Un giorno, durante un attentato, cinque soldati vengono uccisi in un blindato e lui, completamente accecato dall'ira decide di giustiziare per vendetta cinque afgani innocenti, ignorando i tentativi della popolazione di distoglierlo dai suoi intenti. Giudicato colpevole di crimine di guerra, è destinato a subire la Corte marziale ma riesce a fuggire al proprio destino durante il trasporto a Londra. Inizia così il suo viaggio nei sobborghi della capitale britannica, nei quali inizia a vivere un'esistenza da reietto, in mezzo ai reietti, un po' per sfuggire alle ricerche, un po' per cercare di redimersi attraverso l'autopunizione quotidiana.

Una notte, mentre riposa nel suo letto fatto di cartone con una donna, Isabel, prostituta e sua migliore amica, due balordi in cerca di soldi e droga li aggrediscono; Joey viene picchiato selvaggiamente, anche perché non è perfettamente in grado di difendersi in quanto ubriaco, ma entrambi in qualche modo riescono a sfuggire ai due. Joey sfonda la finestra di una lussuosa casa riuscendo a seminare i suoi inseguitori e, dopo una notte di riposo, il mattino dopo, ascoltando la segreteria telefonica scopre che l'appartamento appartiene ad un uomo d'affari che non tornerà prima del primo ottobre prossimo, e dal momento che la scena è ambientata in febbraio, Joey capisce di avere a disposizione quasi un anno per abitare indisturbato la casa. Si ripulisce, si taglia i capelli e inizia a cercare lavoro, trovandolo come lavapiatti in un ristorante cinese di proprietà di un potente mafioso.

Redemption (2013) streaming ITA Gratis




Redemption (2013) - Trailer





















Redemption (2013) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese