Io vengo ogni giorno Streaming ITA

Io vengo ogni giorno (2014)
Rob è un liceale prossimo al diploma. Il suo impegno maggiore è ora quello di compiacere il padre superando il colloquio di ammissione per la Georgetwon University che il genitore frequentò nel passato. C'è però anche un altro obiettivo nella sua vita: le ragazze. Con un 'piccolo' problema in aggiunta: Rob soffre di eiaculazione precoce. Il ripetersi costante di situazioni già vissute lo costringerà a lavorare sulla defaillance per cercare di superarla. Ci riuscirà?
Incontriamo il protagonista (per una volta un nerd di piacevole aspetto) mentre, al termine di una breve fantasia erotica, si ritrova con gli slip bagnati. In quel momento entra la madre provocando un inevitabile imbarazzo. Sarà questo il punto di riferimento di un continuo ritorno al punto di partenza. Perché sì, come si può già immaginare da questi elementi, siamo di fronte a una riproposizione del meccanismo narrativo di Ricomincio da capo.
L'originalità quindi latita perché, come sa lo spettatore accorto, di ripetizioni dello schema del film di Harold Ramis ne sono state realizzate parecchie tra cui anche quella made in Italy di Antonio Albanese (È già ieri). Qui si cerca di associarla a un tema pruriginoso (ma che può toccare gli adolescenti e non solo) mescolando situazioni alla American Pie con il sentimento vero affidato al rapporto con l'amica d'infanzia.

Io vengo ogni giorno (2014) streaming ITA Gratis




Io vengo ogni giorno (2014) - Trailer













Io vengo ogni giorno (2014) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese