Una volta arrivata a Roma, la protagonista, di nome Sarah, viene accolta da Padre Mattias, un prete anziano che la introduce alla sua nuova comunità religiosa. Durante il suo soggiorno, Sarah inizia ad avere strani sogni e a percepire una presenza oscura intorno a lei.

Ben presto, Sarah scopre di essere incinta, nonostante non abbia mai avuto rapporti sessuali. Questo fatto inspiegabile mette in subbuglio la comunità religiosa e suscita il sospetto di un possibile miracolo divino.

Tuttavia, man mano che la gravidanza di Sarah progredisce, strani eventi iniziano a verificarsi intorno a lei e alle persone che la circondano. Incidenti inspiegabili e morti misteriose cominciano ad accadere, lasciando Sarah sconvolta e terrorizzata.

Con l'aiuto di Padre Mattias, Sarah si rende conto che il suo bambino è l'incarnazione stessa del male, un Anticristo che ha il potere di scatenare l'apocalisse. Determinata a proteggere il mondo da questo destino terribile, Sarah si ritrova coinvolta in una lotta contro le forze del male che cercano di reclamare il bambino.

Mentre il tempo scorre inesorabilmente, Sarah deve affrontare i suoi demoni interiori e prendere decisioni difficili per sconfiggere l'Anticristo e salvare l'umanità.

Omen - L'origine del presagio è un thriller paranormale che esplora i temi della fede, del destino e della lotta tra il bene e il male. La storia si sviluppa in un crescendo di tensione e suspense, portando lo spettatore in un viaggio oscuro e spaventoso attraverso il mondo mistico della religione e della possessione demoniaca.

Omen - L'origine del presagio (2024) streaming ITA Gratis




Omen - L'origine del presagio (2024) - Trailer


Omen - L'origine del presagio (2024) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese