Les trois mousquetaires: Milady Streaming ITA

D'Artagnan, un giovane moschettiere appassionato d'azione e avventura, si trova coinvolto in una pericolosa missione per salvare la sua amata Constance, che è stata rapita da un misterioso individuo. Determinato a riportarla sana e salva, D'Artagnan si imbarca in una spasmodica ricerca che lo porterà ad affrontare numerosi pericoli e avventure mozzafiato.

Durante la sua ricerca, D'Artagnan si ritroverà ad affrontare i tre moschettieri più famosi: Athos (interpretato da Vincent Cassel), Porthos (interpretato da Romain Duris) e Aramis (interpretato da Omar Sy). Insieme, i quattro faranno squadra per combattere contro l'astuta e pericolosa Milady de Winter (interpretata da Eva Green), una donna misteriosa e pericolosa, nonché nemica giurata dei moschettieri.

Mentre il tempo stringe e le sfide aumentano, D'Artagnan e i suoi compagni dovranno mettere in campo tutto il loro coraggio, la loro forza e le loro abilità per salvare Constance e sventare i piani maligni di Milady. Lungo il percorso, scopriranno segreti sepolti da tempo, tradimenti e intrighi che metteranno alla prova la loro lealtà e la loro determinazione.

I Tre Moschettieri: Milady è un film d'azione e avventura ricco di colpi di scena, battaglie epiche e romanticismo. Diretto da Martin Bourboulon, il film promette di trasportare gli spettatori in una Parigi del XVII secolo, popolata da eroi audaci e cospirazioni oscure. Sarà una corsa contro il tempo per D'Artagnan e i suoi alleati, mentre lottano per portare giustizia e riunirsi con l'amore della loro vita.

I Tre Moschettieri: Milady (2023) streaming ITA Gratis




I Tre Moschettieri: Milady (2023) - Trailer


I Tre Moschettieri: Milady (2023) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese