Flaminia Streaming ITA

Il film racconta la storia di Flaminia, una giovane romana appartenente alla classe sociale benestante del Nord della città. La sua vita sembra perfetta: è bella, in forma e sta per sposare Alberto, un ragazzo di buona famiglia che potrà garantirle un futuro sicuro e di prestigio.
Tuttavia, tutto cambia quando Ludovica, la sorellastra autistico di Flaminia, fa il suo ingresso nella sua vita. Ludovica è completamente diversa da Flaminia: non segue le regole della società, è impulsiva e sincera, mettendo a nudo le ipocrisie e superficialità con cui Flaminia ha costruito la sua vita.
La convivenza delle due sorelle porterà alla luce sentimenti e rapporti sepolti nel passato, facendo emergere verità nascoste e emozioni contrastanti. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma un evento inaspettato minaccerà di mettere fine al fragile equilibrio delle loro vite, mettendo alla prova il legame tra le due sorelle.
Il film affronta tematiche profonde come l'accettazione di sé stessi e degli altri, la diversità e la complessità dei legami familiari, portando lo spettatore a riflettere sulla vera definizione di felicità e successo nella vita.

Flaminia (2024) streaming ITA Gratis




Flaminia (2024) - Trailer


Flaminia (2024) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese