Confusi e felici Streaming ITA

Confusi e felici (2014)
Marcello è uno psicanalista che esercita a Roma con una cricca alquanto particolare di pazienti: Nazareno è uno spacciatore di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo da una ragazza di colore; Pasquale, autista di autobus, ha quarant'anni e una dipendenza dalla madre e dal cibo; Vitaliana è una ninfomane infatuata di Marcello; Betta e Enrico sono una coppia in debito di sesso e di passione; Michelangelo, telecronista sportivo, ha violenti scoppi di rabbia dettati dal tradimento della moglie con un tedesco.

Un giorno, durante una delle solite esercitazioni con l'arco, Marcello accusa un problema alla vista: gli esami accertano che si tratta di una malattia molto grave che lo porterà alla cecità in poco tempo. Lo psicanalista cade quindi in una profonda depressione e tronca bruscamente il rapporto coi suoi pazienti.

Questi tuttavia, guidati anche dalla segretaria del medico, Silvia, non si rassegnano all'idea di perderlo e tutti insieme, una volta scoperta la verità, si attivano per far riprendere Marcello a vivere. La sua oculista, inoltre, gli consiglia di frequentare uno pschiatra di sua conoscenza, Andrea, il cui apporto contribuirà anch'esso notevolmente

Confusi e felici (2014) streaming ITA Gratis




Confusi e felici (2014) - Trailer















Confusi e felici (2014) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese