I Bambini Di Cold Rock (2012)
I bambini di Cold Rock (The Tall Man) è un film del 2012 diretto e sceneggiato da Pascal Laugier e interpretato da Jessica Biel.
A Cold Rock, negli USA, molti bambini sono scomparsi senza lasciare traccia. La superstizione parla di un uomo alto e scuro, che li rapisce nel cuore della notte. Julia è un'infermiera, vedova che non crede alle leggende ma, precipitatasi nella stanza del figlio, dopo aver visto la sua tata a terra, deve fare i conti con ciò che vede: un'enorme figura è ferma all'entrata di casa sua, con il suo bambino in braccio.

La donna ingaggia così una ricerca disperata pur di riavere il figlio. Soccorsa da un agente dell'FBI che stava facendo ricerche sui bambini scomparsi Julia viene portata alla tavola calda del paese dove la padrona la invita a lavarsi e a sistemarsi. Julia è sconvolta e nella camera della donna vede le foto dei bambini scomparsi: tra le foto c'è anche David, il figlio di una povera donna della città, lo stesso bambino che era poche ore prima in casa con Julia.

I Bambini Di Cold Rock (2012) streaming ITA Gratis




I Bambini Di Cold Rock (2012) - Trailer




















I Bambini Di Cold Rock (2012) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese