La Profezia del Male (2024)
Attraverso una serie di eventi inquietanti e spaventosi, i protagonisti si rendono conto che le profezie contenute nelle carte si stanno avverando in modo letterale. Uno di loro viene infatti ucciso da una forza soprannaturale, mentre un altro viene ferito gravemente. Il terrore incombe sul gruppo di amici, che decide di abbandonare il gioco e cercare di sconfiggere la maledizione.
Iniziano così le indagini per scoprire l'origine delle carte maledette e come spezzare l'incantesimo. Si recano da un mentore esperto di tarocchi, che rivela loro la vera storia dietro a queste carte, legata a un'antica profezia che predice la morte di tutti coloro che le utilizzano al di fuori del loro proprietario originale.
Mentre cercano di trovare un modo per porre fine alla maledizione, i protagonisti si rendono conto che devono affrontare i loro più profondi timori e segreti nascosti. La tensione all'interno del gruppo aumenta a causa delle divergenze di opinione su come procedere, rendendo difficile collaborare.
La situazione si fa sempre più disperata quando la maledizione inizia a colpire le persone che sono loro care. Il tempo stringe e i giovani amici si sentono sempre più isolati e impotenti di fronte alla minaccia costante.
Attraverso ricerche approfondite e l'aiuto inaspettato di un esperto di occultismo, il gruppo arriva a una possibile soluzione per porre fine alla maledizione. Tuttavia, dovranno affrontare una serie di prove per dimostrare il loro coraggio e la loro perseveranza.
Durante l'epico confronto finale, il gruppo deve affrontare le proprie paure più profonde e affrontare il terribile destino che li attende. In una corsa contro il tempo, cercheranno di spezzare l'incantesimo e salvare le loro vite e quelle delle persone a loro care.
La Profezia del Male è un thriller sovrannaturale avvincente che mette in luce il potere dei tarocchi e la lotta per la sopravvivenza contro un destino inevitabile. Spaventoso e avvincente, il film tiene il pubblico col fiato sospeso fino all'ultima scena.

La Profezia del Male (2024) streaming ITA Gratis




La Profezia del Male (2024) - Trailer


La Profezia del Male (2024) streaming in HD - Vi consigliamo di guardare:
Login

Top Film Del Mese